Back
Italy > Lombardia > Milano

Matteo Damiani is a Video Producer from Segrate with years of experience

Description:

Sono un videomaker di base a Milano, dopo un’esperienza lavorativa a Londra nell’agenzia di comunicazione Gem Creative, sono rientrato in Italia per seguire i progetti video per l’azienda leader nel Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
201 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 3 Visit of the year
86 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 8 Click on links

Description

Sono un videomaker di base a Milano, dopo un’esperienza lavorativa a Londra nell’agenzia di comunicazione Gem Creative, sono rientrato in Italia per seguire i progetti video per l’azienda leader nel design d’interni Boffi. Dopo gli studi in comunicazione e storia del cinema ed un master in photography and visual design (Naba- Fondazione Forma), ho lavorato come junior art director per poi dedicarmi alla professione di videomaker. La mia formazione come fotografo mi ha consentito di approfondire la tecnica dello storytelling e l’attenzione al dettaglio del singolo frame e nelle fasi di produzione. Attualmente sto collaborando con DePadova/Boffi per dei video aziendali.
Ho lavorato anche come graphic designer e nel tempo libero coltivo la passione per arte e pittura; di seguito il link ad alcuni lavori di graphic design e pittura:
www.damiani-paint.com
https://www.behance.net/wade2641
Mail: [email protected] Telefono: +39 3408327445

Employer: Video Producer

Years of Experience:

Employment Search: Si

Internships Available: Si

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Lombardia > Milano
Login to reserved area
or Sign In