
Andrea Pes Illustrator
Andrea Pes is a Illustrator from Macomer with 5-10 years of experience
Description:andrea pes nasce a roma nel 1975. se gli chiedete come tutto è cominciato, vi parlerà del terzo album dei carcass, dello splatterpunk e del suo primo manuale di medicina legale, acquistato per Read more
- 1 Monthly showcase visits
- 94 Visit of the year
- 0 Monthly works Visits
- 1 Click on links
Description
andrea pes nasce a roma nel 1975.
se gli chiedete come tutto è cominciato, vi parlerà del terzo album dei carcass, dello splatterpunk e del suo primo manuale di medicina legale, acquistato per disegnare di morte e leggere di tanatologia. all'IED di roma gli fanno conoscere la stampa ad incisione e i primi rudimenti d'informatica ma lascerà tutto due anni dopo per profonde incomprensioni con i docenti.
da allora ha sempre fatto il grafico per sopravvivere, nell'attesa di un segno che non sa ma che al momento giusto, dice, saprà riconoscere. negli avanzi di tempo disegna ancora quello che gli passa per la testa, consuma rullini in bianco e nero, tatua gli amici per non perderci la mano, scrive di storie malate e si destreggia con qualsiasi cosa possa dargli soddisfazione artistica; perché si annoia facilmente.
Portfolio Skills
- Other
- Brochures and Publications
- Caricature
- CoronaVirus
- Digital Image
- Photos
- Cartoon
- Publishing
- Graphics design
- Illustration
- Book illustrations
- Packaging
- Painting
- Spot Video TV
- Vignettes
Favorites showcase
- No commments
Other
Cartoon
Publishing
Graphics design
Illustration
Scomparso
3 0Il nero abbecedario ...
2 0Il nero abbecedario ...
2 0Il nero abbecedario ...
2 0Accabadora
2 0Black dog
3 0Cani molecolari
2 0Crosses
2 0Ignorance
2 0Il paese dei balocch...
3 0Nero circolare perpe...
2 0Pesatura delle anime
2 0Rosso_cannibale
2 0