Back
Italy > Lazio > Roma

Luca Noschese is a Graphic designer from Tivoli with < 5 years of experience

Description:

[email protected] - 3927778478 Sono nato a La Spezia e mi diplomato in grafica pubblicitaria e visuale a Roma presso la Quasar Design University. Mi è sempre stato detto di avere gusto Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
346 Showcase Insight
  • 1 Monthly showcase visits
  • 1 Visit of the year
0 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 0 Click on links

Description

[email protected] - 3927778478

Sono nato a La Spezia e mi diplomato in grafica pubblicitaria e visuale a Roma presso la Quasar Design University. Mi è sempre stato detto di avere gusto artistico e col passare del tempo e con gli studi affrontati mi sono ritrovato a confermare questa mia natura.
Ho lavorato per due diverse aziende grafiche nel comune di Tivoli, la prima si dedicava alla scenografia mentre la seconda al design immobiliare ecologico.
Personalmente ho creato manifesti, locandine, flyer e altri prodotti dedicati alla stampa, attualmente collaboro con un'agenzia web di La Spezia per ,la realizzazione di due video aziendali.
Ho un carattere tenace e sincero, ho molti interessi tra cui teatro, fumetti, GDR, fotografia e art works; di ogni progetto la parte che più preferisco è il brain-storming, e anche in quello sfrutto il più possibile elementi grafici per renderlo gradevole e d'impatto.
Non mi sono mai sottratto ad un lavoro creativo e con l'hobby della fotografia ho molte risorse da offrire.
Il mio obbiettivo è aprire una mia azienda grafica ma, come tutte le cose, serve prima l'esperienza ed è quella che ora sto cercando.

Un saluto allo staff,
Grazie dell'attenzione

Employer: Disoccupato

Years of Experience: < 5

Employment Search: Si

Internships Available: Si

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Lazio > Roma
Login to reserved area
or Sign In