Back
Italy > Campania > Napoli

Dakoo is a Illustrator from Mugnano di Napoli with >20 years of experience

Description:

Ciao, sono Massimo D'Acunzo (Daku) designer freelance, Vivo e lavoro all ombra del Vesuvio, in provincia di Napoli.La passione per il disegno la coltivo dalla mia prima matita, da autodidatta ho Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
421 Showcase Insight
  • 1 Monthly showcase visits
  • 2 Visit of the year
111 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 11 Click on links

Description

Ciao, sono Massimo D'Acunzo (Daku) designer freelance, Vivo e lavoro all ombra del Vesuvio, in provincia di Napoli.La passione per il disegno la coltivo dalla mia prima matita, da autodidatta ho intrapreso diversi percorsi : dai comics alle illustrazioni, dalla scultura alla grafica creativa.
Dopo il Liceo Artistico e l'Accademia delle Belle Arti di Napoli
frequentai La Scuola di Arte Orafa Napoletana, qualificandomi come designer di alta gioielleria.
Per diversi anni ho lavorato al Centro Orafo il Tari di Caserta come designer presso l'agenzia di prototipazione rapida 3FourHands3

Erano gli inizi degli anni 90 quando comprai la mia prima postazione, un intel 486 corredato con Photoshop 3.0, e mossi i miei primi passi nell'affascinante mondo della grafica.
Sono passati molti anni da quel giorno, ma la passione e la dedizione a questo lavoro, sono rimasti immutati. Oggi mi occupo prevalentemente di illustrazioni per pubblicazioni editoriali e lo sviluppo di logotipi. Attraverso lo studio e la creatività, cerco di interpretare al meglio le esigenze dei miei clienti, e spesso ci riesco!

Employer: Libero Professionista

Years of Experience: >20

Employment Search: Si

Internships Available: No

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Campania > Napoli
Login to reserved area
or Sign In