Back
Italy > Veneto > Venezia

marta alioto is a Graphic designer from Venezia with 5-10 years of experience

Description:

Marta Alioto. Nata nel 1991 a Palermo, ho conseguito la laurea triennale in disegno industriale il 26/07/2017 presso l'università degli studi di Palermo. Ho organizzato con l'associazione Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
210 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 1 Visit of the year
19 Jobs Statistics
  • 1 Monthly works Visits
  • 0 Click on links

Description

Marta Alioto. Nata nel 1991 a Palermo, ho conseguito la laurea triennale in disegno industriale il 26/07/2017 presso l'università degli studi di Palermo. Ho organizzato con l'associazione universitaria Aisa un workshop, con la collaborazione di una start-up palermitana, PUSH, con l’obiettivo di valorizzare piazza Sant’Anna a Palermo.
Durante l’esperienza lavorativa di tirocinio, maturata nello studio di architettura “Studio Licata”, ho raggiunto un’ottima preparazione nella gestione del lavoro per la progettazione di veri e propri prodotti di interior design, rispettando tempi stabiliti e garantendo sempre un prodotto finale, ottemperando con successo agli obiettivi giornalieri. Posseggo buone capacità d’ascolto e di relazione con gli altri. Impegno e tenacia nel perseguire gli obiettivi prefissati. Punti cardine del mio modus operandi sono: spirito di iniziativa, di adattamento e condivisione.
Posseggo ottime capacità di apprendimento, principalmente per gli applicativi informatici.
Considero l'innovazione una necessità, mi impegno con risolutezza a trasformare il “probabile” in “possibile”.
Per potenziare le mie capacità nell'ambito della comunicazione visiva, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso scolastico al fine di conseguire la laurea magistrale in "Comunicazione visiva e multimediale", presso l'Università Iuav di Venezia. Venezia, città in cui vivo attualmente.

Employer: Studente

Years of Experience: 5-10

Employment Search: Si

Internships Available: Si

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Veneto > Venezia
Login to reserved area
or Sign In