Back
Italy > Lombardia > Milano

Lara Dellantonio is a Graphic designer from Locate Triulzi with years of experience

Description:

Ho conseguito un'esperienza lavorativa biennale nel settore della comunicazione visiva. Laureata in Pittura all’accademia di Belle Arti di Brera ho avuto l’opportunità di approfondire le capacità Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
58 Showcase Insight
  • 1 Monthly showcase visits
  • 1 Visit of the year
0 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 0 Click on links

Description

Ho conseguito un'esperienza lavorativa biennale nel settore della comunicazione visiva.
Laureata in Pittura all’accademia di Belle Arti di Brera ho avuto l’opportunità di approfondire le capacità acquisite negli anni di studio nella veste di assistente di studio fotografico e negli ultimi mesi ho inoltre consolidato le competenze digitali, utili all'elaborazione di progetti grafici, frequentando corsi professionali specifici del pacchetto Adobe: Photoshop, Lightroom, Illustrator e InDesign.
Sono alla ricerca di nuove opportunità professionali che mi permettano di sfruttare la mia competenza in materia e la mia creatività.
L’esperienza lavorativa mi ha resa dinamica, decisa ed intraprendente, capace di gestire attività, problematiche ed incombenze e di affrontare la realtà pratica del mondo del lavoro con energia e senso di responsabilità.
Ho il desiderio di prendere parte a progetti innovativi e ambiziosi, in un ambiente di lavoro collaborativo nel quale condividere valori e passioni.

Employer: Grafico

Years of Experience:

Employment Search: Si

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Lombardia > Milano
Login to reserved area
or Sign In