Back
Italy > Friuli-Venezia Giulia > Pordenone

monica gonzati is a Graphic designer from Sesto al reghena with 5-10 years of experience

Description:

Come grafica mi occupo di: progettazione e realizzazione loghi ed immagine coordinata, inviti, locandine, cartoline pubblicitarie, volantini, pieghevoli, pubblicità, progettazione, impaginazione, Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
434 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 0 Visit of the year
116 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 1 Click on links

Description

Come grafica mi occupo di:
progettazione e realizzazione loghi ed immagine coordinata, inviti, locandine, cartoline pubblicitarie, volantini, pieghevoli, pubblicità, progettazione, impaginazione, realizzazione di brochures, cataloghi, monografie, pubblicazioni per eventi; studio, progettazione e realizzazione siti internet; merchandise, gadgets e prodotti pubblicitari personalizzati; grafica per personalizzazioni; grafica per stand.
Per ogni cliente studio una soluzione originale e vincente che, in armonia con il suo stile, soddisfi ogni sua richiesta, dagli scopi comunicativi alle esigenze di budget. Dò grande importanza al colloquio con il cliente, consapevole del fatto che nessuno come lui possa conoscere le sue esigenze, il suo pubblico, il suo mercato ed i suoi rivali. Dopo un meticoloso studio di ogni aspetto, passo all’ideazione ed alla realizzazione del progetto, eleborandolo e perfezionandolo fino alla totale soddisfazione del cliente.

Employer: Libero Professionista

Years of Experience: 5-10

Employment Search: Si

Internships Available: No

Portfolio Skills

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Friuli-Venezia Giulia > Pordenone
Login to reserved area
or Sign In