Back
Italy > Lombardia > Milano

Giorgia Racano is a Junior Designer from Vimodrone with years of experience

Description:

Ciao! Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni, sono una neodiplomata in grafica e comunicazione presso l'istituto Pavoniano Artigianelli e sono alla ricerca di prime esperienze che mi permettano di dimostrare Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
60 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 1 Visit of the year
6 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 0 Click on links

Description

Ciao!
Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni, sono una neodiplomata in grafica e comunicazione presso l'istituto Pavoniano Artigianelli e sono alla ricerca di prime esperienze che mi permettano di dimostrare le mie capacità apprese durante gli studi. Da sempre mi definisco creativa, fin da piccola sono stata circondata da matite, pennarelli e fogli di carta, questa passione l'ho portata con me fino ad oggi trasformandola in quello che vorrei fare da grande. Al momento continuo a studiare ed aggiornarmi sul mondo grafica e comunicazione anche da autodidatta, mi piace saperne sempre di più. Durante il mio percorso scolastico ho affrontato il processo creativo a 360°, dal disegno manuale, alla progettazione a computer fino alla stampa e legatoria, questo mi ha aiutato ad avere una visione completa del percorso di creazione di qualsiasi progetto e realizzarlo al meglio.
Cosa vorrei fare? ideare e sviluppare progetti creativi, è ciò che mi da più soddisfazione e mi permette di esprimere me stessa, sono pronta ad imparare e a mettermi in gioco!

Contattami e potremmo lavorare insieme:
[email protected]
+39 3890244643

Employer: Disoccupato

Years of Experience:

Employment Search: Si

Internships Available: Si

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Lombardia > Milano
Login to reserved area
or Sign In