Back
Italy > Liguria > Imperia

Markus Mazzotti is a Senior Art Director from Ventimiglia with 5-10 years of experience

Description:

Zero Comunicazione é un progetto nato dalla passione per la comunicazione che unisce creatività  e concretezza in un'unica struttura organizzativa e commerciale di alto livello. Siamo specializzati Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
4434 Showcase Insight
  • 3 Monthly showcase visits
  • 7 Visit of the year
1164 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 11 Click on links

Description

Zero Comunicazione é un progetto nato dalla passione per la comunicazione che unisce creatività  e concretezza in un'unica struttura organizzativa e commerciale di alto livello.

Siamo specializzati in Campagne pubblicitarie di grande impatto e abbiamo l'esperienza necessaria per consigliarvi il prodotto migliore e adatto alle vostre esigenze. Internet, grafica, soluzioni multimediali sono gli strumenti che utilizziamo per creare emozioni

Sei un professionista ? Una società  ? Un ente pubblico ? Sappiamo che le esigenze sono molto diverse in termini di obbiettivi, di tempo, di budget. Per questo costruiamo di volta in volta dei team creativi ad hoc in grado di ricercare la soluzione migliore.

Il nostro migliore passaparola sono i clienti con cui instauriamo rapporti durevoli e di reciproca stima e fiducia divenendo nel tempo partner preziosi che consigliano, guidano e predispongono le soluzioni di comunicazione migliore.

"...chi segue gli altri non arriverà  mai primo!"

Cosa aspetti, ricomincia da Zero ! !

Employer: Art Senior

Years of Experience: 5-10

Employment Search: No

Internships Available: Si

Portfolio Skills

Favorites showcase

  • No commments

Advertising

Case History

Corporate Identity

Promotion

Web Design

Address : Italy > Liguria > Imperia
Login to reserved area
or Sign In