Back
Italy > Emilia-Romagna > Bologna

Letis is a Architect from Bologna with 5-10 years of experience

Description:

L’architettura mi ha fatto assaggiare rigore e metodo, l’exhibition design mi ha fatto immergere in un mondo di rapidità e comunicazione. Laureata a Milano in Scienze dell’Architettura, ho Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
113 Showcase Insight
  • 1 Monthly showcase visits
  • 1 Visit of the year
44 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 1 Click on links

Description

L’architettura mi ha fatto assaggiare rigore e metodo, l’exhibition design mi ha fatto immergere in un mondo di rapidità e comunicazione.

Laureata a Milano in Scienze dell’Architettura, ho proseguito gli studi con un corso di alta formazione in Temporary space & Exhibition design. Dopo un’esperienza iniziale in uno studio di architettura, dove l’attenzione era rivolta anche all’interior ed all’urban design, ho iniziato ad occuparmi di allestimenti, settore nel quale lavoro da alcuni anni.
Attualmente sono impiegata in una piccola azienda, che lavora in ambito fieristico, dove svolgo il compito di progettista di stand personalizzati e dove curo i rapporti con molti clienti, anche stranieri.

Adoro tutto ciò che è colore e contaminazione. Mi piace cercare relazioni in senso figurato – che uniscano immagini, illustrazioni, caratteri tipografici, forme e concetti – ed in senso proprio – che connettano persone.

Un’altra passione che caratterizza la mia vita è quella per la montagna, che concede grandi soddisfazioni, ma insegna anche cosa siano costanza, fatica, collaborazione e adattamento.

Employer: Architetto

Years of Experience: 5-10

Employment Search: Si

Internships Available: No

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Emilia-Romagna > Bologna
Login to reserved area
or Sign In