Back
Italy > Lombardia > Milano

origene is a Graphic designer from Milano with >20 years of experience

Description:

Edoardo Precerutti, grafico, creativo, esperto. Capita molto spesso che la caratteristica dell’esperienza, molto ricercata dalle imprese, collimi con gli anni di lavoro e quindi con l’età anagrafica, Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
125 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 5 Visit of the year
56 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 8 Click on links

Description

Edoardo Precerutti, grafico, creativo, esperto.
Capita molto spesso che la caratteristica dell’esperienza, molto ricercata dalle imprese, collimi con gli anni di lavoro e quindi con l’età anagrafica, trasformandosi in tabù. Ho lavorato molti anni alle dipendenze di una grande azienda grafica, pioniera negli anni novanta della computergrafica, che ha attraversato tutta l’evoluzione digitale, elaborando ed evolvendo la propria offerta alle rivoluzionarie necessità del mercato.

Le mie competenze sono trasversali e abbracciano tutte le fasi di preparazione dei progetti, dalle proposte creative alla realizzazione degli esecutivi di stampa, passando attraverso tutte le fasi interlocutorie con i clienti. Considero un valore aggiunto e un orgoglio personale la capacità, se necessario, di saper gestire i progetti in completa autonomia attraverso i noti programmi della suite di Adobe, arrivando a realizzare anche la parte fotografica e 3D in ambito packaging.

Employer: Art Senior

Years of Experience: >20

Employment Search: Si

Internships Available: No

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Lombardia > Milano
Login to reserved area
or Sign In