Back
Italy > Toscana > Grosseto

PetriBros is a Graphic study from Massa Marittima

Description:

Lo studio grafico PetriBros si occupa di comunicazione visiva in tutti gli ambiti: grafica editoriale, progettazione multimediale, web design, packaging, allestimenti espositivi. Ha curato Read more


0 I like It 1 Add to favorite Download PDF
514 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 0 Visit of the year
5 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 2 Click on links

Description

Lo studio grafico PetriBros si occupa di comunicazione visiva in tutti gli ambiti: grafica editoriale, progettazione multimediale, web design, packaging, allestimenti espositivi.

Ha curato progetti multimediali per il Ministero dei Beni Culturali, per la Scuola Normale Superiore di Pisa, per RaiEducational, progetti di valorizzazione del territorio e dei beni culturali in Toscana, nelle Marche, in Campania.
Ha realizzato videoscenari per il teatro, progetti di storytelling, personali di fotografia, organizzato eventi legati al food design.

Lavori dello studio sono stati pubblicati su Domus, Abitare, Gap Casa, Mini International, ArtLab, Applicando e su numerose testate web.

La formazione dei due soci (architettura e industrial design) contraddistingue la multidisciplinarietà delle attività e la tipologia della committenza e delle collaborazioni.

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Toscana > Grosseto
Login to reserved area
or Sign In