P.A. PER AFFIDAMENTO SERVIZI ORDINARI DI COMUNICAZIONE E PUBBLICHE RELAZIONI PER IL FONDO PER I LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE FORMA.TEMP

Contest P.A. PER AFFIDAMENTO SERVIZI ORDINARI DI COMUNICAZIONE E PUBBLICHE RELAZIONI PER IL FONDO PER I LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE FORMA.TEMP

Category: All


Deadline: 2021-04-09
Status: In progress
1st reward: 528.000€

Description / Buyer

Viene indetta una procedura aperta per l'affidamento in gestione dei servizi di comunicazione e rappresentanza ordinaria del fondo per i lavoratori in somministrazione Forma.temp 
Forma.temp è il Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione e l’affidamento in oggetto dovrà fornire al Fondo gli strumenti utili per la gestione, il coordinamento ed il monitoraggio dell’attività di comunicazione da svolgere per 24 mesi decorrenti dalla data del verbale di avvio delle prestazioni.
Il valore stimato per la commessa da affidare è di 528.000 EURO
Al soggetto affidatario del servizio il Committente richiede la realizzazione e lo sviluppo di un Piano di Comunicazione rivolto ad un’ampia e diversificata platea di destinatari. 
L’obiettivo del piano è di promuovere la conoscenza del Fondo, delle prestazioni offerte e della formazione finanziata, nonché dell'intero sistema bilaterale della somministrazione, tramite la realizzazione di una strategia di marchio che punti sul tema del “lavoro”, dell’“occupazione” e della “occupabilità”.
Inoltre, il piano dovrà favorire la corretta circolazione delle informazioni relativamente al lavoro in somministrazione e al modello di flex security garantito dal contratto, nonché implementare le possibilità di accesso ai servizi Forma.Temp, rendendoli maggiormente interattivi.
Il Piano di Comunicazione, dovrà basarsi su una strategia creativa organica e articolata, da declinare, nel corso del biennio, sulle attività relative ai seguenti Servizi:
1. Servizio di gestione e progettazione
2. Servizio di supporto grafico all’operatività del Fondo
3. Servizio di fornitura materiali di stampa
4. Servizio di fornitura materiali multimediali
5. Servizio di comunicazione online
6. Servizio di organizzazione eventi.
Tramite ognuno dei citati strumenti comunicativi ci si prefigge l’obiettivo di dar forza ai messaggi che si vorranno veicolare, sviluppando e consolidando un’identità visiva e una linea grafica coerenti che dovranno caratterizzarsi sulla base delle diverse tipologie di destinatari cui le iniziative del Fondo si rivolgono. 
Per saperne di più e partecipare accedi subito alla tua area riservata! Come, non ne hai una? Iscriviti subito! https://www.creathead.it/italian/registrazione/

Login to reserved area
or Sign In