Contest Concorso di Design Letti 2011

Category: Interior Design


Deadline: 2011-11-19
Status: Closed
1st reward: 1000€

Description / Buyer

In occasione del 20° anniversario della Bolzan Letti, l'azienda ha deciso di indire un concorso invitando tutti a partecipare con progetti alla celebrazione: Concorso di Design  Letti Bolzan, 2011.

PURPOSE

I partecipanti dovranno progettare un letto che si inserisce nel contesto della produzione di Bolzan Letti. Per conoscere l'azienda potete visitare il nostro sito web all'indirizzo: www.bolzanletti.it.

TARGET

Il concorso è internazionale ed aperto a partecipanti provenienti da ogni nazione. La partecipazione è gratuita. Non vi è alcun limite di età. I partecipanti possono essere individuali o di gruppo. In questo ultimo caso il portavoce del gruppo deve essere indicato e agire in qualità di rappresentante per tutti i membri. Ad ogni partecipante è permesso  presentare 1-3 progetti, con una sola registrazione per tutti.

Other

L'iscrizione al concorso è gratuita e sarà aperta dal 15 settembre 2011 al 19 novembre (ora italiana 23:59). Per partecipare al concorso, i partecipanti devono inviare un file Word o Excel a [email protected] con le seguenti informazioni: Nome del progetto, nome e cognome (partecipante), indirizzo, telefono, cellulare ed email. Queste informazioni verranno utilizzate per contattare eventualmente il partecipante, se necessario. Queste informazioni non sono obbligatorie ma necessarie per le ulteriori comunicazioni. Una volta inviata l'e-mail ed effettuata la registrazione, riceverete una mail di risposta di conferma della vostra partecipazione al concorso. L'oggetto dell'e-mail deve riportare: registrazione (progetto o il nome dei partecipanti). Registrazione:  dal 15 settembre al 19 novembre (ora italiana 23:59) . Invio progetti:  entro il 21 novembre 2011 . Pubblicazione della decisione finale della giuria: 2 dicembre 2011. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO Il progetto deve essere inviato tramite e-mail a [email protected] prima della scadenza della data fissata. Questa e-mail deve contenere: 1)Un modello 3D 1:10 in JPGE o TIFF a 300 dpi. Questa immagine non può avere degli elementi che non siano parte del disegno quali testi, iniziali, silhouette, oggetti decorativi, nomi, logo, ecc. 2)Un piano con una vista da sezioni, prospettive e sufficienti misure per capire il disegno, nonché per creare il prototipo. 3)Una spiegazione del disegno. Il formato è opzionale. Può essere word, pdf, power point, video e qualsiasi formato universale che non sia di difficile riproduzione. La spiegazione dovrà essere in inglese oppure in italiano. INFORMAZIONE Qualsiasi richiesta d’informazione dovrà essere indirizzata al reparto di comunicazione via e-mail a [email protected] oppure nella nostra pagina di facebook “Concorso di design letti 2011“. Le risposte saranno rese disponibili per tutti nella nostra pagina facebook.

Login to reserved area
or Sign In