Back
Italy > Toscana > Firenze

Fondazione Sistema Toscana.. is a Creative Media from Firenze

Description:

CONTATTI Sede Legale Via Duca d'Aosta, 9 50129 Firenze Tel. 055 2719011 Fondazione Sistema Toscana nasce nel 2005 per volontà della Regione Toscana e della Banca MPS. E’ una Fondazione senza Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
38 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 0 Visit of the year
0 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 0 Click on links

Description

CONTATTI

Sede Legale
Via Duca d'Aosta, 9
50129 Firenze
Tel. 055 2719011

Fondazione Sistema Toscana nasce nel 2005 per volontà della Regione Toscana e della Banca MPS. E’ una Fondazione senza fine di lucro creata per promuovere il sistema regionale con strumenti di comunicazione multimediale integrata. Dopo il triennio di start up MPS ha considerato esaurita la sua missione.

Con la revisione statutaria del 2014 gli organi di governo e di controllo sono nominati dalla Regione Toscana, Socio Fondatore che determina in via esclusiva indirizzo e “governance” di FST.

La Fondazione realizza progetti ed eventi nell’ambito della cittadinanza digitale, del web 2.0 e della promozione territoriale on line; gestisce il patrimonio della Mediateca, sostiene e promuove la cultura cinematografica e audiovisiva.

I valori e i principi che caratterizzano la sua missione al servizio del territorio sono: logica di sistema, cultura digitale, integrazione delle competenze, spirito di partnership.

Le attività e i progetti che la Fondazione realizza per conto della Regione Toscana si sviluppano su due asset principali: innovazione tecnologica, società dell’informazione e della conoscenza, cittadinanza digitale
cinema, Mediateca, attività culturali e sociali.

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Toscana > Firenze
Login to reserved area
or Sign In