Back
Italy > Abruzzo > Chieti

GB Grafica is a Furniture from Chieti

Description:

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore grafico, della stampa digitale e della comunicazione, GB Grafica è oggi un’Azienda competitiva ed innovativa grazie alla sua grande elasticità e continua Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
3454 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 2 Visit of the year
433 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 7 Click on links

Description

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore grafico, della stampa digitale e della comunicazione, GB Grafica è oggi un’Azienda competitiva ed innovativa grazie alla sua grande elasticità e continua innovazione.
Impegnata costantemente nello studio e nella realizzazione di allestimenti interni ed esterni per aziende e società, soprattutto sull’identità del marchio, studiando e ricercando nuovi prodotti ed elementi che diano visibilità ed apportino valore aggiunto al marchio stesso.
Rientrano nelle nostre competenze quotidiane sia la progettazione grafica che lo studio e la creazione di corporate identity aziendali comprensive di stampa e realizzazione di tutti i materiali a corredo.
La cura nei minimi particolari per ogni fase progettuale e lavorativa del prodotto, la creazione e la prototipia, il design, la produzione, ed in fine la logistica e consegna in tutta Italia e all’estero sono caratteristiche alla base dell’Azienda.

Portfolio Skills

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Abruzzo > Chieti
Login to reserved area
or Sign In