Back
Italy > Abruzzo > Pescara

Colle Moro Resort - B&B Vi.. is a Event location from Città Sant'Angelo

Description:

Colle Moro Resort, prima ancora di essere un luogo fisico, è un luogo dell'anima. Non c'è persona che, salendo il viale degli olivi che porta alle ville, non resti estasiata; ...fino a giungere al Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
579 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 0 Visit of the year
77 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 1 Click on links

Description

Colle Moro Resort, prima ancora di essere un luogo fisico, è un luogo dell'anima. Non c'è persona che, salendo il viale degli olivi che porta alle ville, non resti estasiata; ...fino a giungere al gruppo di sorelle che, arrivate in cima alla collina, hanno esclamato all'unisono, con gli occhi lucidi dall'emozione, "sembra di essere arrivati al Getsemani, l'Orto degli Ulivi!".
E' una proprietà di 7 ettari, subito alla porta nord di Pescara, a soli due chilometri dal casello dell'autostrada, che offre protezione, ospitalità e relax a quanti vogliano un momento di riservatezza senza dover fuggire lontano.
L'attività, articolata su due ville che negli anni 70 in cui vennero costruite erano avveniristiche, si articola tra ospitalità, in Bed and Breakfast, ed eventi, particolarmente nei giardini durante la bella stagione.
Le atmosfere che si creano sono sempre particolari...... le descrivono le foto, ed i commenti lasciati dagli ospiti sul guestbook, pubblicato in originale sul nostro sito web.

Portfolio Skills

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Abruzzo > Pescara
Login to reserved area
or Sign In