È cominciato il nuovo contest PACKAGING PREMIERE 2020!
Ogni anno è stato richiesto ad un artista di creare un'immagine che racchiudesse il concept dell'importante Fiera dedicata al Luxury PACKAGING. Nel 2019 l'attuale concept è stato interpretato dal noto artista Lorenzo Petrantoni https://www.lorenzopetrantoni.com che ha magistralmente declinato il tema. Per l'anno 2020 PACKAGING PREMIERE ha chiesto alla community CREATHEAD di interpretare il tema del packaging per il lusso.
I creativi dovranno trovare un concept grafico da declinare poi in: Logo, Brochure, Invito, Copertina del Catalogo, Home del sito, etc per rappresentare degnamente questa manifestazione.
 
Che cos'è packaging premiere?
Packaging Première è l’unico evento in Italia che si pone come punto d’incontro di designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali, che desiderano affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma. Il mondo del lusso è visionario e deve essere in anticipo sui tempi, sulle stagioni e sui gusti. Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.Il packaging di lusso è un mondo a sé. Dominato dalle forte personalità dei brand, il packaging di lusso si esprime in forme suggestive e originali, basandosi su una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito.Packaging Première valorizza l’intero settore.
 
Per partecipare al contest di packaging premiere: 
Login to reserved area
or Sign In