VCONTEST PROGETTOOTTO

Partecipa anche tu al concorso, #KASANOVA realizzerà il tuo prodotto e lo distribuirà nei suoi negozi, il tuo nome apparirà sul packaging!

Kasanova S.p.A. rappresenta il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa, con un fatturato in continua crescita. 
Ad oggi conta 6 brand per oltre 500 negozi presenti in tutta Italia. La società conta nel complesso più di 2.000 dipendenti, con un’età media di 34 anni.
La mission? Best value for money! Il motto che da oltre 20 anni accompagna il lavoro quotidiano di Kasanova e che esprime perfettamente l’obiettivo dell’azienda: proporre un assortimento di articoli che garantisca la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato. 
Da qui l’opportunità che Kasanova offre con la sua prima iniziativa dedicata al Design Contest “Progettootto” rivolta a tutti i giovani creativi che vogliano mettersi in gioco presentando idee fresche e innovative che possano portare allo sviluppo di nuovi prodotti di design, sulla scia del tema “i rituali dell’abitare”.
I partecipanti avranno carta bianca nell’ideazione del progetto: potranno presentare un prodotto inedito oppure una rivisitazione originale, spaziando liberamente nelle forme e nei materiali. In questo modo si vuole offrire ai creativi che vogliono accettare questa sfida la possibilità di esprimersi al meglio, senza alcun condizionamento se non quello di ispirarsi ai valori e alla mission di Kasanova.
La lingua ufficiale del Contest è l’italiano; tuttavia è ammesso l’uso della lingua inglese.

L’idea vincitrice sarà prodotta e commercializzata a cura e spese di Kasanova ed il nome dell’autore verrà riportato sul packaging e/o sul prodotto. Inoltre all’autore verrà corrisposto un premio di € 1.000,00 (euro mille).

Scarica il BANDO:

https://www.creathead.it/italian/contest/560/contest-progettootto-contest-kasanova

 

 

Login to reserved area
or Sign In