WORKSHOP SCRITTURA CREATIVA!ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI!
Published on 2009-10-28News
Formazione
5 tecniche creative + 1 per trovare nuove idee
Di tecniche creative ne esistono in gran quantità.
Il corso è volto a conoscere e a sperimentare alcune tecniche di creatività che privilegiano la dimensione razionale, come le mappe mentali e le matrici della scoperta, altre che preferiscono un approccio immaginario ed emozionale, come il brainstorming e le associazioni forzate, altre ancora che ci spingono in una dimensione inconscia, le escursioni e le tecniche proiettive.
Un vero e proprio viaggio esperienziale dentro la creatività.
Il corso si svolgerà a Milano, venerdì 6 novembre 2009, presso l’accogliente Grand Hotel Puccini (C.so Buenos Aires, 33, 20124 Milano), per l’intera giornata con il seguente orario 9.30-13.00 / 14.00-17.30.
Il docente del corso sarà Davide Giansoldati, writing coach, facilitatore, esperto di creatività e FourSight Advanced Trainer.