Back
Switzerland > Ticino

Mattia cantoni is a Graphic designer from Savosa with 5-10 years of experience

Description:

Sono grafico diplomato (attestato federale di capacità - CH), Negli ultimi anni ho potuto lavorare ad un progetto di una nuova accademia d’arti sceniche che verrà aperta in Svizzera. Ho gestito Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
124 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 0 Visit of the year
0 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 0 Click on links

Description

Sono grafico diplomato (attestato federale di capacità - CH), Negli ultimi anni ho potuto lavorare ad un progetto di una nuova accademia d’arti sceniche che verrà aperta in Svizzera. Ho gestito l’immagine aziendale fin nei minimi particolari: ho progettato il logo e scelto il carattere istituzionale; mi sono occupato della progettazione di tutto il materiale promozionale (brochure, bigliettini da visita, carta intestata, banners espositivi, adesivi, design per magliette, progettazione layout del sito internet, ecc.).

Sono una persona creativa, intraprendente e determinata. Mi piace trovare più soluzioni ad ogni singolo problema e voglio sempre andare fino in fondo in ogni cosa che faccio. Sono duttile, capace di adattarmi bene alle diverse situazioni sia in ambito lavorativo che personale. Socievole di carattere,
mi piace dialogare e scambiare idee con altre persone. Dotato di un buono spirito di ricerca, cerco di rimanere sempre aggiornato sugli sviluppi della grafica e di imparare sempre cose nuove.

Mi piacerebbe molto lavorare con un team creativo e dinamico per potermi confrontare e lavorare a nuovi progetti stimolanti innovativi. Cerco clienti esigenti che vogliano lavori di qualità.

ABILITÀ:
Creatività; precisione; attenzione al dettaglio; passione per la tipografia; semiotica visiva; illustrazione; teoria del colore; simbolismo; progettazione logo; fotografia; corporate identity; abilità artistiche; conoscenza dei procedimenti di stampa; spirito di ricerca; capacità di lavorare in team; indipendenza.

SOFTWERE:
Illustrator
Photoshop
Indesign
Tavoletta grafica

PORFOLIO ONLINE:

http://issuu.com/mattialooney- cantoni/docs/mc_portfolio
http://behance.net/mattiacantoni

Employer: Grafico

Years of Experience: 5-10

Employment Search: Si

Internships Available: No

Favorites showcase

  • No commments

Video

Address : Switzerland > Ticino
Login to reserved area
or Sign In