Back
Italy > Marche > Fermo

Martina Amaolo is a Graphic designer from Fermo with >10 years of experience

Description:

Amante dei fumetti e del disegno da una vita, da ormai 12 anni lavoro nel mondo della grafica. Mi sono specializzata frequentando un corso di formazione professionale, al termine del quale ho Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
987 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 2 Visit of the year
167 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 7 Click on links

Description

Amante dei fumetti e del disegno da una vita, da ormai 12 anni lavoro nel mondo della grafica. Mi sono specializzata frequentando un corso di formazione professionale, al termine del quale ho acquisito il titolo di "Tecnico del design grafico". Terminato lo stage presso un'azienda grafica (esperienza preziosissima grazie alla quale ho fatto del mio meglio per assimilare tutti i trucchi e i segreti del mestiere), ho collaborato per diversi anni con lo stesso studio grafico nella realizzazione di cataloghi, brochure, corporate e web design (senza sospendere, comunque, la mia formazione).
Negli anni successivi ho collaborato con un'azienda specializzata nella produzione e vendita di corsi e-learning, occupandomi della realizzazione grafica dei corsi.
Per quattro anni ho lavorato nel settore moda, occupandomi di grafica, web design, newsletter e social media per un famoso marchio di calzature (Le Silla).
Attualmente mi occupo di grafica e web in Teseo S.p.A.

Employer: Grafico

Years of Experience: >10

Employment Search: Si

Internships Available: No

Favorites showcase

  • No commments

Video

Address : Italy > Marche > Fermo
Login to reserved area
or Sign In