Back
Italy > Marche > Pesaro e urbino

SGA GRAFICA SNC is a Printer from SANT ANGELO IN VADO

Description:

Con l'ausilio delle migliori apparecchiature possiamo fronteggiare le richieste più esigenti di qualità e tempistica. I nostri servizi sono orientati verso aziende e professionisti che necessitano di Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
443 Showcase Insight
  • 1 Monthly showcase visits
  • 5 Visit of the year
0 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 5 Click on links

Description

Con l'ausilio delle migliori apparecchiature possiamo fronteggiare le richieste più esigenti di qualità e tempistica. I nostri servizi sono orientati verso aziende e professionisti che necessitano di grande flessibilità nella realizzazione della loro comunicazione.

I nostri prodotti di piccolo formato variano dalla stampa commerciale di brochures, depliants, biglietti da visita, cartoline, flyers, stickers adesivi ed etichette, alla stampa per editoria come cataloghi, listini e calendari.

La stampa grande formato è nel nostro dna, la nostra esperienza e professionalità è a vostra disposizione per realizzare poster di qualsiasi dimensione, stampe pittoriche di alta qualità, striscioni, banner e pvc adesivi per pubblicità di grande impatto visivo.

Un salto nel futuro...la stampa in piano con tecnologia UV. Questa tecnologia ci permette di stampare su qualunque supporto rigido fino a 5 cm di spessore! Pannelli, insegne per negozi, espositori anche sagomati, elementi di arredo quali quadri, porte e persino piastrelle...non ci sono più limiti alla vostra immaginazione.

Comprendiamo benissimo che di questi tempi è necessario fornire un servizio non solo di grande qualità, che è sempre stato il nostro obiettivo, ma anche rapido ed efficiente.

Grazie al nostro servizio di ordini online siamo in grado di servire con grande velocità clienti in tutta Italia e di effettuare consegne in tempi brevissimi.

Metteteci alla prova...non rimarrete delusi!

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Marche > Pesaro e urbino
Login to reserved area
or Sign In