Back
Italy > Lombardia > Milano Via Benigno Crespi 30 Milano 20159

DIEFFE grafiche is a Printer from Milano

Description:

Azienda grafica specializzata nel total print. Grazie alla recente incorporazione di due realtà presenti da molti anni sul mercato di Milano e Monza (Àncora e Dieffe), disponiamo di un’azienda Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
301 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 0 Visit of the year
0 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 8 Click on links

Description

Azienda grafica specializzata nel total print.
Grazie alla recente incorporazione di due realtà presenti da molti anni sul mercato di Milano e Monza (Àncora e Dieffe), disponiamo di un’azienda moderna, strutturata per soddisfare qualsiasi esigenza per realizzare ogni tipo di materiale grafico stampato: vi proponiamo la migliore soluzione possibile per qualità, costi e tempi, occupandoci di ogni fase lavorativa fino alla consegna.
Ufficio grafico, commerciale, stampa offset-digitale-grande formato, legatoria: siamo in grado di realizzare internamente grazie ad attrezzature moderne innumerevoli prodotti dal biglietto da visita ai cataloghi o ai pannelli in pvc grande formato.... e molte altre lavorazioni, particolari e di qualità.
Visiti i nostri siti web e facebook per vedere solo qualche esempio di lavorazione, ci contatti senza impegno o venga anche a trovarci per conoscere meglio la nostra realtà.

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Lombardia > Milano Via Benigno Crespi 30 Milano 20159
Login to reserved area
or Sign In