Back
Italy > Campania > Caserta

Agenzia Pubblicitaria Emag.. is a Advertising Agency from Teverola

Description:

Sappiamo far parlare di voi, siamo degli ottimi pettegoli! Noi emagraphici sappiamo comunicare le cose in modo efficace ed intraprendente. Siamo specializzati nell'utilizzo di tecniche comunicative Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
1442 Showcase Insight
  • 1 Monthly showcase visits
  • 3 Visit of the year
183 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 10 Click on links

Description

Sappiamo far parlare di voi, siamo degli ottimi pettegoli! Noi emagraphici sappiamo comunicare le cose in modo efficace ed intraprendente. Siamo specializzati nell'utilizzo di tecniche comunicative tradizionali e in strategie pubblicitarie non convenzionali.

Ci occupiamo della creazione di marchi e loghi, dell’ immagine e della brand identity aziendale, della progettazione grafica di un prodotto da immettere sul mercato e dello sviluppo dell’ immagine coordinata; proponiamo oltremodo tecniche di sviluppo marketing convenzionale e marketing non convenzionale.

Realizziamo e sviluppiamo siti Web e siti E-commerce, facendo molta attenzione all'indicizzazione e al posizionamento sui motori di ricerca.
Studio grafico pubblicitario
Campagna pubblicitaria

Dopo anni di lavoro, di impegno e di esperienza acquisita nel capo della grafica pubblicitaria, possiamo affermare con tranquillità che la comunicazione per essere efficace, richiede studi e ricerche approfondite; ogni nostro progetto quindi, segue un iter preciso e dettagliato, diventando così oggetto di analisi per tutto il team dello studio grafico.

Inoltre, facendo forza sulla collaborazione di figure professionali altamente qualificate, quali fotografi, make-up artist, stylist e tutti quei tecnici necessari ad uno studio di grafica pubblicitaria, riusciamo ad offrire ai nostri clienti un servizio completo ed efficace.

Ci rispecchiamo nelle nostre idee, sviluppando con forza un pratico concetto di studio grafico.

[email protected]
www.emagraphic.it

Portfolio Skills

Favorites showcase

  • No commments

Video

Address : Italy > Campania > Caserta
Login to reserved area
or Sign In