Back
Italy > Puglia > Bari

Accalaidesign.it is a Printer from Rutigliano

Description:

Accalaidesign Via Porta Castello, 4 c/o Palazzo Antonelli - 70018 Rutigliano (Ba) Tel./Fax +39 080 476.71.10 [email protected] Flaviano Accalai, nasce il 27 Gennaio 1968 a Kassel, in Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
321 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 1 Visit of the year
0 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 2 Click on links

Description

Accalaidesign
Via Porta Castello, 4 c/o Palazzo Antonelli - 70018 Rutigliano (Ba)
Tel./Fax +39 080 476.71.10
[email protected]

Flaviano Accalai, nasce il 27 Gennaio 1968 a Kassel, in Germania.Mente fervida ed incline a disegnare idee, manifesta le proprie vocazioni artistiche in tenera età, prescindendo dagli studi accademici e dagli anni a servizio di creativi eclettici ed anticonformisti.Nel giugno del 1981 abbandona la piccola cittadina dell'Assia e si trasferisce in Italia dove comincia a frequentare i primi corsi di programmazione.
Nel 1984 scopre la passione per la computer grafica dedicandovisi con animo e sollecitudine fino a farla diventare, a dispetto dell'immaturità dei suoi anni, occupazione principale accanto agli studi liceali.
Nel 1987 diviene responsabile della produzione e dell'immagine coordinata nell'azienda del padre, Accalair.
Fonda, nel 1994, Artesis Design Studio con la quale inizia proficue collaborazioni con studi di Architettura in veste di consulente di Modellazione 3D e Rendering Fotorealistici. E' l'inizio di un'intensa attività grafica e pubblicitaria sancita dal sodalizio con partner qualificati nel settore fotografico, editoriale e pubblicitario che completano la sua preparazione professionale.
L'incontro con il Consorzio Ottici Italiani Associati Altolivello, nel 1997, segna una svolta importante nella sua professione: Accalai viene incaricato dall'azienda di sviluppare la veste grafica e pubblicitaria della Corporate Identity.
Nello stesso anno, comincia a sperimentare nuove tecniche e sviluppi della computer grafica cimentandosi in veste di Interior Designer nella progettazione dei punti vendita Giampaolo Ottica Moda Hi-Tech, dove fino al 2008 ricopre il ruolo di direttore tecnico e responsabile del settore Comunicazione e Immagine.
A partire da Febbraio 2005 diventa designer esclusivo di iXiX Italia The Beauty of Technology, RBT Technologies e dei Punti Vendita VOBIS Milano e Bari, disegnando una linea di prodotti Hi-Tech distribuiti e venduti da Telecom Italia e dai Centri TIM: sviluppa e cura l'immagine di queste aziende e le loro collezioni.

Il suo design è caratterizzato dalla "usability" del prodotto e dalla sua funzionalità, ottenute attraverso soluzioni di forme semplici e pulite, in grado di coniugare l'essenzialità del design all'eleganza della tradizione produttiva italiana.
La cura dell'immagine aziendale, lo sviluppo di un nuovo concept, l'analisi delle necessità di un'utenza o di un particolare mercato, sono alcuni dei nostri servizi. Forte di un approccio altamente strategico, la nostra azienda assiste i propri clienti offendo soluzioni che garantiscono corrispondenza tra proposta, progetto e prodotto finale.

Design Studio

Product Design
Prototyping 3D
Packaging Design
Render 3D
Brand Studio
Coordinati Aziendali
Brochure, Depliants, Cataloghi
Cartellonistica, Insegne
Allestimento Fiere
Presentazioni Animate
Spot Pubblicitari
Desktop Publishing
Siti Web, Flash, CMS
Portali, Social Networks

Agenzia
Servizio Hosting
Consulenza Marketing
Web Marketing
Servizio SMS
Servizio Newsletter
Posizionamento SEO, SEM
Campagne Pubblicitarie

Soluzioni EasyStart
Accalaidesign sviluppa e progetta soluzioni per la cura dell'immagine della piccola e media impresa, adattandole ad ogni esigenza. La nostra offerta annovera svariate tipologie d'intervento per incrementare la visibilità di un'azienda: dalla realizzazione di siti web differenziati per contenuti alla creazione di coordinati aziendali. Mantieni i rapporti con la tua clientela, diffondi i tuoi messaggi autopromozionali attraverso un metodo facile e rapidissimo con i servizi EasySMS e EasyNewsletter: due programmi di comunicazione professionale che ti permettono di personalizzare ogni singolo messaggio e memorizzare le informazioni in un database dedicato.

WebEasyStart
E’ il punto di partenza per la piccola e media impresa o per chi vuole avere, mediante internet, un primo approccio al mondo pubblicitario che il web sa dare e quindi valorizzare maggiormente l’immagine della propria azienda. Il sito web sarà completamente personalizzato come grafica, rispettando i vari ed eventuali vincoli d’immagine che l’azienda ha già.

BrandEasyPack
E' il complesso degli strumenti e dei servizi mirati per la piccola e media impresa che necessita di un'identità di marca. Consulenza strategica e supporto tecnico costante completano un'offerta che costituisce il principale mezzo di riconoscimento di fronte al consumatore e rappresenta ciò che differenzia un marchio dai suoi concorrenti.

EasyNewsletter
EasyNewsletter è il servizio di spedizione di messaggi personalizzati attraverso la posta elettronica, ad un proprio elenco di indirizzi. Grazie a questo nuovo servizio potrai comunicare con la tua comunità di utenti in modo semplice, veloce ed economico, ogniqualvolta ne avrai necessità.

EasySMS
EasySMS è il servizio di spedizione di messaggi sms personalizzati attraverso linternet, ad un proprio elenco di indirizzi. Grazie a questo nuovo servizio potrai comunicare con la tua comunità di utenti in modo semplice, veloce ed economico, ogniqualvolta ne avrai necessità.

Favorites showcase

  • No commments
Address : Italy > Puglia > Bari
Login to reserved area
or Sign In