Back
Italy > Marche > Ascoli piceno

Videografica studio srl is a Printer from Monteprandone

Description:

La Videografica studio srl è un'azienda nata per soddisfare le prime richieste di stampa digitale di grande formato, negli anni ha affiancato alla stampa digitale, la cartotecnica digitale e la stampa Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
543 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 0 Visit of the year
21 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 3 Click on links

Description

La Videografica studio srl è un'azienda nata per soddisfare le prime richieste di stampa digitale di grande formato, negli anni ha affiancato alla stampa digitale, la cartotecnica digitale e la stampa 3D lenticolare.

Oltre a fornire Espositori, pop-up, Visual display, pannelli stampati (forex,re-board, cartone teso, plexiglass, policarbonato, dibond) pvc per vetrofanie, dedichiamo particolare attenzione alle novità, stampiamo carta da parati personalizzata, maxi tele intelaiate, stickers personalizzati, magnetici per automezzi e per allestimenti, targhe personalizzate in plexiglass, targhe in alluminio, calpestabili e altro ancora necessario per l'allestimento dei vs. spazi e la comunicazione dei vs. prodotti.

Siamo sempre disponibili a soddisfare le vs. esigenze e le vs. curiosità approfittate della ns. esperienza e del ns. Know-how.

Favorites showcase

  • No commments

Video

Address : Italy > Marche > Ascoli piceno
Login to reserved area
or Sign In