Back
Italy > Campania > Napoli

Dysegno is a Advertising Agency from Napoli

Description:

Mi chiamo Massimiliano Apicella, ho 42 anni, sono papà  di due bellissimi bambini e mi piace vivere la vita senza eccessi. Lavoro come grafico free lance da oltre 15 anni e intendo continuare a Read more


0 I like It 0 Add to favorite Download PDF
856 Showcase Insight
  • 0 Monthly showcase visits
  • 2 Visit of the year
63 Jobs Statistics
  • 0 Monthly works Visits
  • 19 Click on links

Description

Mi chiamo Massimiliano Apicella, ho 42 anni, sono papà  di due bellissimi bambini e mi piace vivere la vita senza eccessi. Lavoro come grafico free lance da oltre 15 anni e intendo continuare a crescere in questo ambito professionale per sempre. Il nome che ho scelto per il marchio del mio studio è Dysegno (dai segno), un'esortazione a chi intende "disegnare" la propria l'immagine d'impresa col migliore dei risultati lasciando un "segno" positivo.
Dysegno opera, nel settore della comunicazione, come laboratorio di progettazione grafica, specializzato in design pubblicitario, illustrazione, web design e progetti editoriali per la comunicazione integrata di aziende, enti e dei relativi prodotti. Svolge servizi di consulenza marketing e relazione con il cliente, pianificazione mezzi, sviluppo creativo ed esecutivo del messaggio, servizio di prestampa/stampa offset/digitale e servizio di consegna per il materiale stampato. Opera inoltre nel campo della fotografia per la elaborazione digitale delle immagini.
Si rivolge a imprese commerciali, enti pubblici e privati, agenzie pubblicitarie, agenzie di servizio, aziende tipo-litografiche, redazioni giornalistiche e case editrici.

L'auspicio di ogni professionista che ama il suo lavoro non è tanto quello di svolgerlo a vita quanto quello di vederlo progredire sempre meglio!

Cordialmente, Massimiliano.

Portfolio Skills

Favorites showcase

  • No commments

Advertising

Brochures and Publications

Corporate Identity

Packaging

Address : Italy > Campania > Napoli
Login to reserved area
or Sign In