|
WHO IS?
"Immagine" nasce nel 2005 quando stanco della solita routine nel settore tipografico, ho deciso di sfidare me stesso con l'apertura di una nuova attività , in un momento che, come tutti sappiamo, il mercato non era dei più propizi.
Figlio d'arte nel settore stampa, ho lavorato e prima ancora studiato, per molti anni nella prestampa per diverse realtà tipografiche. Queste esperienze mi hanno portato a conoscere e nel contempo capire il vero significato della parola "creativo", ho avuto infatti la fortuna di collaborare con architetti, grafici, creativi e studi di comunicazione.
Una volta raggiunta l'esperienza nel settore prestampa, decisi che era arrivato il momento di dedicarsi a qualcosa di più interessante e molto più creativoâ?¦ nasce così "IMMAGINE"â?¦ Una realtà che vorrei farVi conoscere.
PHILOSOPHY
Certo, oggi giorno le parole "Creativo" e "Creatività " sono di facile utilizzo, ma poi, nella realtà dei fatti non è sempre facile saperle mettere in pratica; composte da una serie di elementi, quali: conoscenza, ingegno, gusto, collaborazione ed esperienza, anche senza uno solo di questi, molte volte, si genera una creatività scialba o statica, che non attrae il target a cui il messaggio è diretto, se non nel momento in cui la stessa viene fatta visionare, ma, che molto presto andrà dimenticata. Ovviamente il successo di un progetto, dipende molto dal buon affiatamento tra committente e professionista e dal gruppo di lavoro con cui si collabora.
Credo che nel tempo, la conoscenza, l'esperienza e il gusto, unite ad una continua ricerca innovativa e creativa siano la migliore ricetta per essere competitivi nel mercato di cui oggi facciamo parte.
REFERENCE
Ritengo che ogni realtà ed ogni azienda abbia una sua Filosofia e di conseguenza, preferisco essere testato direttamente sul campo, perché solo così potrete valutare le mie potenzialità !
Alcune aziende con cui ho collaborato e altre con cui tuttora collaboro sia in via diretta che per conto terzi sono:
Icat, Mystique, QB Group, I Laboratori, Maglificio Apricot, Interprise, Murphy & Nye, Geox, STS Group, Studio Stilistico Hazibar, Studio Equilibrio, Orbital, Maglificio Margara, Studio Stilistico Ditadi, Alysi, Manifattura Corona, Berto's, T Studio, Berto Industria Tessile, Fujiko, Vale B, Trussardi, Dream Hair, Piacere & Piacersi, Nycomed, Stillflex, Antonio Carraro Trattori, Tecnoma Group, Edizioni Europee, Cartorama, Genimed, BMR Genomics, Non Solo Sport, Centro Studi Ateneo, Mede, Touché.
SERVICE
Ciò che offro è molteplice e mirato alle esigenze della committenza, alcuni esempi: studio del logotipo con eventuale pay-off e relative declinazioni, immagine coordinata (carta intestata, biglietti da visita, bustaâ?¦), depliant e brochure di prodotto, monografie, materiali di supporto per informatori medico scientifici, look book, brand book, packaging, labeling, cartelle tendenza, ricerca serigrafica, cartelli vetrina, gadgets, personalizzazione capi di abbigliamento, sviluppo siti internet su piattaforma di nuova generazione con possibilità di interazione direttamente da parte del committente in base ad un back office di facile utilizzo e di immediata intuizione...
CONTACT
Immagine di Giovanni Cavinato - Abano Terme (PD)
info@immagineadv.eu 392.91.72.227
Disponibile a collaborazioni
|