creathead usersJoin Creathead and make your Showcase! Or if you are already a subscriber, please log into your reserved area Login Sign In

Contest RAPPRESENTAZIONE DI PRIMAVERA

Category: Advertising

Status: CONCLUSO

Due date: 2012-04-30
RESULTMolti partecipanti e immagini davvero belle e creative: non è stato facile orientarsi tra le “Primavere”, in tutte le loro sfaccettature… Wacom ha visto un sacco di idee e suggerimenti, di altissima qualità! Si aggiudica la Bamboo Fun M con wireless kit Claudia Gottardo, grazie agli stivali da pioggia, che quest’anno sembrano essere un aiuto non da poco. Le due Bamboo Fun S con wireless kit vanno a Valeria De Santis e a Rabbit Mind: fiori, colori, sfumature, vento e abiti lunghi… ci avete conquistato! Infine, Cecilia Sannella e Andrea Colacicco si aggiudicano la Bamboo Stylus, grazie ai tratti decisi delle loro immagini e alla loro fantasia.

1st reward: Bamboo Fun M con wireless kit

2nd reward: II e III: Bamboo Fun S con wireless kit

3rd reward: IV e V: Bamboo Stylus

BUYER:Wacom è l’azienda leader nel settore delle tavolette grafiche.
PURPOSE:Partendo dal template in allegato, potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e apportare le più disparate modifiche, i ritocchi più strani e rappresentare la vostra personale “Rappresentazione di Primavera”.
TARGET:L’immagine verrà utilizzata come foto di copertina sulla pagina Facebook di Bamboo Europe.
OTHER:Le immagini migliori verranno scelte sulla base del gradimento dell’immagine da parte di una giuria interna a Wacom: le immagini saranno giudicate sulla base dell’emozione che sanno suscitare e della creatività dimostrata e strettamente connessa all’idea di “Primavera”.SCADENZA LAVORI:Il concorso si concluderà il 30 aprile 2012. Tutti i lavori dovranno pervenire entro e non oltre tale data. Previa comunicazione, la scadenza potrà essere prorogata.COMPENSI:La “Rappresentazione di Primavera” mette in palio 3 Bamboo Fun con wireless kit  e due Bamboo Stylus in totale, come riconoscimento del merito personale: una Bamboo Fun M con wireless kit per il primo classificato, due Bamboo Fun S con wireless kit per il secondo ed il terzo classificato e due Bamboo Stylus per il quarto e quinto classificato.CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:La scelta dell’elaborato sarà fatta esclusivamente dal cliente che ha commissionato il lavoro e cioè: WACOM. L’azienda sarà obbligata ad effettuare una scelta ed attribuire i premi pattuiti. Durante il contest l’azienda potrà dare nuove informazioni e aggiornamenti rispetto a questo brief.PATTO DI RISERVATEZZA:Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.DIRITTI D’AUTORE E DI UTILIZZO:I diritti di utilizzo dei lavori saranno totalmente di WACOM. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell’opera, nelle forme e nei modi che l’azienda riterrà più opportuni. In particolare, ricordiamo che con l’azione di UPLOAD si attesta di possedere TUTTI i diritti sul materiale caricato (audio, video e immagini) e di non VIOLARE IN ALCUN MODO IL COPYRIGHT.CHI PUÒ PARTECIPARE:Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.INFORMATIVA SULLA PRIVACY:In base alla normativa sulla privacy (D.L. 196/03) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l’avvio del concorso di idee sulla Community. CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l’autore o altri.CLAUSOLA GENERALE:1. I materiali realizzati dal vincitore del concorso saranno di proprietà esclusiva di Tombolo WACOM e potranno altresì essere utilizzati per qualsiasi tipo di diffusione.2. Gli elaborati presentati rimarranno dei proponenti che si impegnano a rendere disponibili i lavori presentati per poterli esporre e pubblicare liberamente da parte di WACOM.3. Allo scopo di consentire i necessari adattamenti i partecipanti al contest dovranno manifestare la propria disponibilità ai necessari adattamenti.FORO COMPETENTE:Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l’aggiudicatario relativa all’esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano.”
ON STAGE: